KINESIS Technologym

Cos’è KINESIS One?

KINESIS One consente nell’eseguire esercizi a impatto zero ed è ideale per chiunque, a qualsiasi livello, cerchi il benessere lavorando su equilibrio, forza o flessibilità. KINESIS One offre tutti i vantaggi di Kinesis in un’unica postazione.
L’innovativo brevetto FullGravity® Technology di Kinesis consente agli utenti di muoversi nelle tre dimensioni.
Il sistema spazza via il concetto di pesi e introduce quello di “livelli”. Non più allenamento ma movimento. Non più staticità ma dinamicità. È l’attrezzo che si adatta a te e non il contrario.
Kinesis non attiva solo i singoli muscoli ma le intere catene cinetiche. Utile in campo riabilitativo perchè non crea danni a livello dell’apparato muscolo scheletrico!!

KINESIS One è assoluta libertà di movimento. Assoluta flessibilità.
“Ti muoverai in assoluta libertà e naturalezza grazie ad una tecnologia che permette una resistenza alla gravità in uno spazio tridimensionale. Riacquisterai la consapevolezza del movimento, una postura corretta e ristabilirai la giusta armonia tra corpo e mente.”

Quali risultati raggiugi con KINESIS?

Avrai più forza e tonicità. Migliorerai la stabilità del tuo corpo, la flessibilità qarticolare, la propriocettività ed incrementerai la tua destrezza motoria; riscoprirai i movimenti naturali del tuo corpo grazie ad un programma di allenamento fatto su misura per te.
KINESIS è per te uno spazio, un ambiente accogliente e naturale lontano dallo stress quotidiano, dove potrai regenerarti nel massimo confort.
Con Kinesis sperimenterai un nuovo metodo di allenamento, basato sull’eleganza e sulla varietà dei movimenti in quanto è possibile eseguire oltre 500 esercizi diversi.

La tecnologia che sostiene il progetto Kinesis non è visibile, in linea con la scelta di Technogym di privilegiare un approccio progettuale che pone l’uomo al centro e non più l’attrezzo. Kinesis si configura quindi come un’esperienza “human-centric” da vivere all’interno di nuovi spazi, che si differenziano da quelli tradizionali, poiché meno intimidanti e più naturali, dove ciascuno, giovani, donne e anziani può sentirsi a proprio agio creando il movimento invece di subirlo. Ne risulta uno spazio pulito, aperto, dove muoversi senza costrizioni né schemi. Si scopre una dimensione nuova del movimento che fa di Kinesis una soluzione congeniale per ogni necessità.